Sidify Apple Music Converter

2.2.2

Liberati dei diritti d'autore sulle tue canzoni di iTunes

2.9k

Valuta questa App

Alcuni utenti che hanno familiarità con iTunes sanno che ogni acquisto effettuato da questa applicazione - incluse canzoni, audiolibri, video e film - ha un potente sistema di DRM per prevenire l'uso di questi file su applicazioni non connesse ad Apple. Questo problema è risolto grazie a Sidify Apple Music Converter. Con questa applicazione potrai liberarti dei DRM rapidamente e in modo semplice, convertendo i tuoi file in un formato più accessibile come Mp3, AACC, WAV o FLAC.

Tutto ciò che dovrai fare è selezionare i file che desideri convertire e Sidify Apple Music Converter farà il resto assicurandoti che nessuno dei tuoi file perda qualità durante il processo di compressione. La tua musica, i tuoi file audio e i tuoi film saranno esattamente gli stessi, con la migliore qualità, l'unica differenza è che potrai utilizzarli con qualsiasi applicazione.

Sidify Apple Music Converter ti dà anche la possibilità di mantenere i tag originali sul tuo file, come le informazioni sull'album, l'artista e il numero del brano, così la tua libreria musicale rimarrà organizzata e potrai facilmente e velocemente ritrovare i tuoi file. Perché, se paghi per qualcosa, non dovresti essere in grado di farci ciò che vuoi?
Uptodown X